
Coppa Italia: Juventus – Roma 0-2, gol e highlights
Continua il periodo nero per la Juventus di Del Neri. Ieri sera, nell’ultima partita degli ottavi di Coppa Italia, ha preso due schiaffi dalla Roma dell’ex e bistrattato mister Ranieri.
Primo tempo finito a reti inviolate. La ripresa, però, non da scampo alla squadra di Agnelli junior. Vantaggio con Vucinic e raddoppio con grandissimo gol di Taddei. L’avventura di Del Neri sembra giungere al termine dopo nemmeno un anno sulla panchina dei bianconeri, le trasmissioni sportive, infatti, hanno iniziato già ieri sera col toto-nome per il nuovo allenatore. Il più citato è l’ex allenatore del Genoa Giampiero Gasperini, esonerato un paio di mesi fa dopo cinque anni alla guida dei grifoni. Per lui sarebbe un ritorno alla casa madre. Aveva allenato le giovanili della Juve, fino alla vittoria con la squadra Primavera del torneo di Viareggio (Coppa Carnevale) nel 2003. È lui ad aver lanciato ai massimi livelli giocatori come Olivera, Palladino, Paro, Cassani, Mirante, Gastaldello e Gasbarroni.
La successione si vedrà, di sicuro i problemi della Juventus non sono solo in panchina. Alla fine del match di Coppa Italia i tiri registrati nello specchio della porta della Roma erano solo due. Troppo pochi per una squadra di questo livello. Non si capisce nemmeno perché per una sfida così importante Del Neri abbia lasciato in panchina gente come Aquilani e Marchisio. Nemmeno convocata la stella della Primavera Alberto Libertazzi. Di lui parlano tutti bene, un talento che somiglia tantissimo a Trezeguet, che magari in questo periodo farebbe comodo buttare nella mischia.
9 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!