Come può quel matto di Harry essere davvero fratello di William?

Di Elisabetta Longo
28 Agosto 2012

Qualche dubbio suo padre Carlo deve averlo avuto, vedendo come crescevano differenti quei due figlioli. William era un ragazzino per bene, composto, di quelli che seguono l’etichetta. Harry invece era un caso da Sos tata fin da piccolo. Per questo, e per le insistenti voci di tradimenti di sua moglie Diana, chiese il test del dna nel 1990, per fugare il dubbio che il secondogenito dai capelli rossi non avesse per davvero il sangue del maggiore James Hewitt, con cui lady D. ebbe una lunga relazione. E invece la genetica testimoniò che era davvero figlio di Carlo.

Chissà se in questi giorni di scandali giornalistici, la mente di Carlo va di nuovo a quel test del dna. Visto che i destini dei suoi due figli, uno dei quali probabilmente sarà l’erede al trono inglese, sono così differenti l’uno dall’altro. William ha finito l’università con ottimi voti, si è arruolato nella Raft e si mostra splendidamente all’altezza del ruolo di marito di Kate Middleton, la donna più fotografata e meglio vestita al mondo. I due non tradiscono le aspettative di essere Barbie e Ken degli anni Zero, e non si aspetta altro che un primogenito. Harry, d’altra parte, è celebre per i suoi stravizi, di ogni sorta. Finora i tabloid inglesi si erano sempre divertiti a pubblicare sue foto ubriaco nei club, vestito da nazista a una festa in maschera, abbracciato a qualche bionda sconosciuta. Oggi non lo possono più fare così tranquillamente, visto che la Regina ha proibito a chiunque di pubblicare le foto del festino di Las Vegas in cui Harry appare nudo, per aver giocato a una partita di strip-biliardo. Rupert Murdoch, dopo essere contravvenuto a tale divieto e aver piazzato in prima pagina il principe nudo, chiede su twitter, al mondo, di lasciarlo in pace. Altro che conflitto di interessi. Fa quasi tenerezza la sua presunta fidanzata, tale Cressida Bonas, conosciuta alla prima di The dark knight, che si dice umiliata per quelle foto. Abbella, non sei la prima non sarai l’ultima delle sue vittime sentimentali, a meno che Harry non decida di ritirarsi dalle scene da un po’, come sperano i reali famigliari. Il Daily Mail tuona che “il peggio deve ancora arrivare, qualcosa di peggio delle foto della settimana scorsa”. Grazie per l’avvertimento.

Anche Kate Middleton e la sorella Pippa sono decisamente diverse. Una è sempre impeccabile, l’altra è nota per riuscire sempre a farsi fotografare con uno dei suoi ex differente. Pierre Casiraghi, se non fa a botte in qualche club, è intento a dare spettacolo ai paparazzi con la fidanzata Beatrice Borromeo, mentre il fratello maggiore Andrea a breve si sposerò con la sua fidanzata storica, forse in dolce attesa. Paris Hilton, beh, è la rampolla viziata per antonomasia, l’unica che riesce a guadagnare un patrimonio senza saper fare nulla, mentre a sua sorella Nicky non basta essere un’ereditiera, e ha messo in piedi una linea di moda. Carla Bruni sa fare notizia sempre e comunque, sia quando una sua foto nuda viene battuta all’asta, che quando sposa un presidente francese, mentre sua sorella Valeria Bruni Tedeschi è un’attrice di di film impegnati. Quindi, se per caso siete la parte “buona” di una coppia di fratelli o sorelle, sappiate che l’altra metà, mentre voi siete tranquilli al lavoro, starà sicuramente combinando qualcosa che voi non fareste mai.

 

Articoli correlati

2 commenti

  1. Su Connottu

    Lo facessero all’altro fratello, il test del dns

    1. Su Connottu

      Il test del dna…
      Ma uno non può correggere neppure gli errori di battitura, una volta pubblicato il post?

I commenti sono chiusi.