
Ciancimino ha scelto il M5S: «Io e tutta la mia famiglia abbiamo votato Grillo»
Intervenendo al programma radiofonico La Zanzara, Massimo Ciancimino ha detto di avere votato alle recenti regionali siciliane il Movimento 5 Stelle. «Ho votato Grillo», ha detto Ciancimino, che poi ha aggiunto: «Io e tutta la mia famiglia abbiamo votato per Grillo. Lui non lo sapeva, perché altrimenti sarebbe tornato indietro a nuoto». Ciancimino è figlio del sindaco mafioso don Vito Ciancimino, ed è attualmente indagato per il tesoro del padre investito in una maxi discarica a Bucarest, oltre che essere imputato nel processo sulla trattativa Stato-mafia.
Ciancimino, durante la trasmissione ha parlato anche del neopresidente Rosario Crocetta: «Per la Sicilia è un’occasione persa di cambiare radicalmente. Non basterà per eliminare i forestali, non ha i numeri e sarà costretto ad appoggiarsi ai soliti noti. Il voto mafioso? Basta vedere con chi è alleato Crocetta, con l’Udc. Il voto mafioso e clientelare è ben riconoscibile anche stavolta. Il presidente sarà limitato nelle sue scelte. E a parte i grillini, io che sono un esperto di riciclaggio posso dire che non ci sono facce nuove».
«Ma quanti soldi ha all’estero?», gli hanno chiesto i conduttori della trasmissione. Risposta: «È un tesoro a mia insaputa, perché non si riesce neppure ad avere una stima precisa da parte della magistratura».
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!