Chris Martin e Gwyneth Paltrow, addio dopo 10 anni di matrimonio

Di Elisabetta Longo
26 Marzo 2014
Si parlava di crisi già da più di un anno. Ora il cantante dei Coldplay e l'attrice si sono ufficialmente separati, con un comunicato stampa

Troppo belli, biondi e perfetti perché potesse durare. È finita la storia d’amore tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, il leader dei Coldplay. E come tutte le storie d’amore degli anni 2000, è finita tramite comunicato stampa, a mezzo social. La notizia è stata pubblicata proprio sul sito ufficiale dell’attrice, Goop.com, di ritorno da una vacanza alle Hawaii: “Con i cuori pieni di tristezza abbiamo deciso di separarci, consapevolmente e di comune accordo”.

UN ANNO DI CRISI. La coppia era sposata da dieci anni, ma stava insieme da molto più tempo. Poche foto in pubblico insieme, addirittura il matrimonio era avvenuto in segreto, lontani dai paparazzi. Ultimamente però neanche più l’ombra di quelle pochissime apparizioni insieme in pubblico, sempre separati ma con i due figli, Apple e Moses. Viene spiegato ancora nel post: “Ci abbiamo lavorato molto per più di un anno, a volte insieme, altre da separati, e abbiamo tentato di far funzionare le cose. Siamo giunti alla conclusione che nonostante ci amiamo molto, resteremo separati. Siamo e saremo sempre una famiglia e, in molti modi, siamo più vicini ora di quanto non lo siamo mai stati”, conclude Gwyneth. Accompagnando il testo con una bellissima foto della coppia, quand’era felice, seduta su un prato come due innamorati qualsiasi.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.