Chievo – Juventus 0-0: gol, sintesi e video highlights

Di Redazione
17 Ottobre 2011
Conte suona l'allarme: «Elia e Estigarribia devono cercare di capire al più presto i nostri schemi. Ho bisogno di loro». In un campionato dove nessuno decide di andare in fuga, anche la Juventus rimane impantanata in uno 0-0

Chievo – Juventus: 0-0. Per vincere a Conte servono dei laterali in grado di interpretare al meglio le sue idee. È questo il vero punto debole della Juventus. Pirlo illumina ed è determinante, ma se le fasce non fanno il loro lavoro la squadra è in difficoltà.

La partita di Krasic ha segnato la sua completa e definitiva involuzione tecnico-tattica. A Conte rimangono solo Giaccherini e Pepe perché al momento l’olandese Elia e il paraguayano Estigarribia sono due corpi estranei alla manovra bianconera.
La partita si è ravvivata solo con l’ingrasso in campo di Giaccherini e capitan Del Piero, sfortunato nel colpire un palo.

Ma il Chievo può recriminare per un fallo da rigore non fischiato dall’arbitro De Marco.

Sintesi della partita
[eplayer pid=b1594a53-e247-4379-b50f-6e97f6681e42 vid=1t916l82dv0sy17v8j5it2k377 pcode=vr1c57mdm4hq1sp6kds78s8q1/]

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.