Canalis-Clooney: quell’amore che finisce a mezzo stampa

Di Paola D'Antuono
23 Giugno 2011
Dopo due anni d'amore si sono detti addio George Clooney ed Elisabetta Canalis. L'annuncio della rottura è avvenuto attraverso un comunicato stampa diffuso a Londra

La showgirl italiana Elisabetta Canalis e il divo hollywoodiano George Clooney hanno messo la parola fine alla loro relazione. E questa volta non sono i soliti rumors della ben nota “fonte vicina alla coppia”: Eli e George hanno rilasciato un comunicato stampa ufficiale, diffuso a Londra, in cui confermano la fine della loro storia d’amore: “Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”.

Finisce così, dopo quasi due anni d’amore consumati tra le feste losangeline e le rive del lago di Como, la storia che aveva fatto sognare e arrabbiare – in egual misura – milioni di fans dell’attore americano. Sulla veridicità della coppia si è detto di tutto: prima le accuse di omosessualità rivolte a Clooney, poi i pettegolezzi su una specie di “accordo” stipulato tra i due (la loro relazione avrebbe giovato a entrambi: lui, con una bella donna italiana avrebbe messo a tacere le voci insistenti sulla sua omosessualità e lei, grazie a questa relazione, avrebbe varcato molto facilmente la soglia del dorato mondo di Hollywood).

Ora è tempo di dire addio a tutte queste congetture e, nell’attesa di scoprire qualcosa di più, sognare un nuovo lieto fine per entrambi.

[internal_gallery gid=24873]

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.