
Belen e Canalis tornano protagoniste un anno dopo (non solo a Sanremo)
Nell’edizione 2012 dell’Isola dei Famosi è raggruppato il cast delle isole precedenti. Al Grande Fratello sono appena entrati concorrenti che erano già stati reclusi, come Cristina Del Basso. Sul palco di Sanremo di ieri sera gli stessi presentatori dell’anno passato, Gianni Morandi, Belen Rodrigruez e Elisabetta Canalis, arrivate nell’ultima fascia oraria del programma a far riaprire gli occhi a quelli che stavano per addormentarsi sul divano.
Altro che Ivana Mrazova. La modellona russa, di cui nessuno conosceva il volto fino a qualche settimana fa e che di questo passo non conosceremo mai, ha infatti dato forfait ieri sera causa cervicale, che l’ha costretta a rimanere in albergo nonostante gli antidolorifici. Voci dicono che era tutto calcolato, la venuta sul palco delle due superveline di riserva, e il numero di Vanity Fair oggi in edicola con Belen nuda (d’altronde Fabrizio Corona diceva «con foto della mia fidanzata senza vestiti si vende sempre»), in cui la show girl parla della sofferenza che le ha provocato la diffusione del video a luci rosse con il suo ex e delle malelingue sulla sua gravidanza.[internal_gallery gid=25463]Ma un anno è passato e sono cambiate tante cose, tranne il colore della tinta per capelli di Gianni Morandi e quel fastidioso modo di dire “stiamo uniti”. L’anno scorso non si faceva altro che parlare del fidanzato di JustElisabetta (così il suo nome su twitter) George Clooney, e lei parla quindi del suo nuovo amore, ma dalle pagine di Chi, anche quello oggi in edicola. Si tratta di Steve O, protagonista dei film su Jackass. «Ho imparato che prima di stare bene con un uomo, devo stare bene con me stessa», spiega la star.
Pare che la Mrazova possa tornare domani a fare quello per cui era stata scelta, cioè sorridere e non parlare italiano. Certo non si esclude un ritorno delle due, magari in un momento con un audience un po’ più stanco. Ieri sera infatti nella prima parte il festival ha registrato un 48,50 per cento, mentre nella seconda, quella con le due bellezze protagoniste, il 55,23 per cento.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!