
Bambini siriani rieducati dai terroristi islamici: «I cristiani sono musulmani o infedeli?». «Infedeli!»
Un altro video diffuso online dai ribelli in Siria mostra un religioso sunnita dello Stato islamico dell’Iraq e del Levante (Isil) che educa, plagiandoli, un gruppo di bambini della provincia di Idlib. A più riprese, il religioso chiede ai bambini se «i cristiani sono musulmani o infedeli», se «Obama e Putin sono musulmani o infedeli», se «Assad è musulmano o infedele» e i bambini rispondono gridando in coro: «Infedeli!».
«VI PIACE ASSAD?». Il terrorista islamico continua la sua lezione parlando dei cristiani: «Allah disse: “Chi dice che Gesù è figlio di Maria, è un miscredente”. E disse anche: “Chi dice che Dio è la terza persona della trinità è un miscredente”. [Li riconoscete perché] si fanno il segno della croce. Anche chi dice che Dio è due e che Gesù è figlio di Dio è un infedele. E anche chi dice che Gesù è Dio è un infedele».
I bambini ascoltano e quando gli viene chiesto «immaginate di avere qui un alawita della famiglia di Assad o della sua religione, vi piacerebbe e che cosa gli fareste?», rispondono in coro: «Non ci piacerebbe e lo scanneremmo!». «Giusto», li loda il religioso, «perché chiunque non è musulmano è un infedele e Allah esalta i musulmani e umilia gli infedeli».
CRIMINI DI GUERRA. Non è la prima volta che l’indottrinamento dei bambini da parte di Al Qaeda viene documentato. L’Isil, inoltre, ha anche dato origine al “family jihad“: i terroristi hanno messo in piedi su internet delle “agenzie viaggi” per chi vuole andare in Siria a combattere, coinvolgendo intere famiglie con uomini, donne e bambini del Kazakistan.
Ieri l’Alto commissariato dell’Onu ha accusato di crimini di guerra il presidente siriano Bashar Al Assad e i ribelli di abusi dei diritti umani. L’Alto commissario Navy Pillay ha insistito soprattutto sui crimini del regime, affermando che l’Onu ha le prove che Assad ha autorizzato «crimini di guerra e crimini contro l’umanità».
Articoli correlati
3 commenti
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
Salve
da musulmano dico che personaggi di questo tipo sono loro dei miscredenti…
aizzare alla violenza e all’odio non ha nulla a che vedere con l’Islam, e fareste bene a ricordare la differenza tra wahhabismo e Islam … i wahhabiti sono i principali nemici dei sinceri musulmani … oggi in Siria operano gruppi terroristici ( da ricordare molto bene : finanziati da paesi come francia,arabia saudita,israele,turchia) che colpiscono altri musulmani e altre fedi sapendo perfettamente che l’Islam e’ stato per secoli sede di tolleranza,scienza e confronto di tutte le fedi monoteistiche.
Usare bambini in questo modo e’ un crimine contro l’umanità senza alcun dubbio, da condannare senza ritegno … speriamo che questi assassini vengano presi dai siriani al piu’ presto ed eliminati … ci farebbero un grande favore ….