Baciati dall’amore: Pietro Taricone torna sul piccolo schermo

Di Chiara Sirianni
04 Maggio 2011
Dal 5 maggio su Canale 5 i telespettatori potranno rivedere l'uomo simbolo del Grande Fratello recitare in "Baciati dall'amore", l'ultimo lavoro dell'attore prima del tragico incidente che un anno fa gli tolse la vita

Uno dei personaggi televisivi più amati torna a far commuovere i fan: il 5 maggio su canale 5 andrà infatti in onda la fiction Baciati dall’amore, che vede tra i suoi protagonisti Pietro Taricone, a un anno dalla sua scomparsa.

Vincitore morale della prima edizione e uomo simbolo del Grande Fratello, attore di numerose fiction e di altrettanti film, Pietro è scomparso lo scorso giugno, in seguito ad un terribile incidente dopo un lancio con il paracadute. Questa fiction è il suo ultimo lavoro.

Ambientata a Napoli, ha una trama che ricorda molto I Cesaroni: un padre single con cinque figli a carico si innamora di una biologa, e dopo una serie di rocamboleschi episodi tra i due nasce una storia d’amore.

I fans avranno quindi nuovamente un’occasione per rivedere per l’ultima volta in Tv il loro beniamino. L’ultimo omaggio del piccolo schermo alla figura di “o’ guerriero” o piuttosto una caduta di stile?

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.