Audi Cup, video/ Internacional – Milan 4-2: gol, sintesi e highlights

Di Redazione
28 Luglio 2011
Il Milan perde ai rigori anche contro l'Internacional dopo la sconfitta dagli undici metri contro il Bayern Monaco. Rossoneri più brillanti rispetto al primo match, con un Ibra sempre in grande forma che segna di tacco al 3'. Poi il gol dell'Internacional, di Pato e ancora dei brasiliani. Ai rigori il Milan li sbaglia tutti

Il Milan arriva ultimo nell’Audi Cup, perdendo ai rigori anche la finalina per il terzo posto con l’Internacional. Il Milan va due volte in vantaggio con Ibrahimovic e Pato, doppio assist di Robinho, ma si fa recuperare da Damiao e D’Alessandro. I rossoneri non ingranano ai rigori: Valoti, Cassano e Pato sbagliano il penalty mentre Oddo prende il palo. Così finisce 4-2 per i brasiliani.

Il Milan parte bene, al 3′ Ibra segna di tacco un gol splendido ma al 23′ Damiao segna con una rete all’Inzaghi. Nel secondo tempo, dopo la girandola dei cambi fatta da Allegri, la coppia brasiliana Robinho e Pato firmano il raddoppio. A questo punto il Milan ingrana la quinta e comincia un pressing forsennato creando azioni su azioni senza però riuscire a segnare il gol della sicurezza. E così D’Alessandro riesce a trovare il colpo del 2-2 e sfiora anche quello del clamoroso vantaggio.

Ai rigori il Milan non brilla: il portiere dell’Internacional blocca i tiri di Valoti, Cassano e Pato. Così finisce 4-2 una buona partita, giocata bene dai rossoneri che però, oltre a migliorare sul piano fisico, devono anche sistemare qualcosa in difesa.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.