Angelina Jolie è pronta al lancio di Maleficent. E parla del suo prossimo film

Di Elisabetta Longo
26 Maggio 2014
E' la settimana del grande lancio del film della Disney. L'attrice vorrebbe nel prossimo film raccontare la sua storia con Brad

È finalmente arrivata la settimana del lancio nelle sale di Maleficent, l’attesissima trasposizione cinematografica della Bella addormentata nel bosco. Entusiasta di presentarlo Angelina Jolie, nei panni della Strega Malefica: “Ebbene sì, mi trasformo in una strega cattiva”. Nei panni della piccola Aurora c’è Vivienne, una delle figlie più piccole della Jolie e Brad Pitt, bionda e bellissima. La sorella Shiloh aveva invece recitato in “Il curioso caso di Benjamin Button”, al fianco del papà invece.

UN FILM PER LEI E BRAD. Una famiglia all’insegna della recitazione, visto che proprio Angelina e Brad si sono conosciuti sul set di Mr e Mrs Smith. La Jolie ha raccontato che proprio la loro storia d’amore e la loro numerosa famiglia potrebbe essere al centro del suo prossimo film. Prima Angelina dirigerà la pellicola Unbroken, sceneggiato niente meno che dai fratelli Coen, nelle sale per fine anno. “Se dovessi scegliere tra fare l’attrice, la regista, o l’attivista senza dubbio sceglierei la terza. Ma la regia va quasi di pari passo con l’impegno umanitario, anzi in futuro mi concentrerò molto più su queste due cose, lasciando la mia carriera di attrice in secondo piano”. Sempre che non decida di recitare nella pellicola autobiografica: “Sono anni che sto scrivendo un soggetto per noi due, un film indipendente, qualcosa di sperimentale ma molto personale. Sarà una grande sfida per entrambi come attori, ma credo che sia arrivato il momento giusto. Brad mi ha dimostrato in questi anni una lealtà e un supporto che non mi sarei mai aspettata da nessun altro uomo”.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.