Ancora guai per Justin Bieber, cocaina a casa sua

Di Elisabetta Longo
15 Gennaio 2014
Uno dell'entourage di Justin è stato trovato con possesso di cocaina. Dopo che la polizia era stata chiamata per un lancio di uova

L’ultima bravata che aveva fatto Justin Bieber era stata fare un graffito sulla parete esterna di un hotel. Per questo per fortuna non era stato multato, anzi, l’hotel aveva deciso di tenere il graffito sulla parete, e non farlo ripulire, perché probabile meta delle fan di Bieber.

LANCIO DI UOVA. Ora Justin torna sulle cronache perché durante una serata con i suoi amici, lui o uno di loro, ha buttato una tale quantità di uova sulla casa del vicino da causare 20 mila dollari di danni. Lo riportano i tabloid americani, dicendo che il fatto è successo a Calabasas, periferia di Los Angeles. Le autorità sono state allertate dai vicini di casa colpiti dalle uova, ma una volta arrivate sul posto si sono trovate costrette a intervenire per un altro fatto. Dentro la casa di Bieber c’erano evidenti tracce di cocaina, pare appartenente a una persona dello staff del cantante. Il cantante però ha collaborato con gli agenti e non e’ finito in manette. Certo è che tutto il vicinato non giova più di vita tranquilla da quando Bieber si è trasferito lì, visto che è stato più volte accusato dalla comunità del posto di guida pericolosa e schiamazzi.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.