«Anche un nuovo lettore può aiutarci nell’obiettivo di leggervi per altri vent’anni. Ne abbiamo trovati una quarantina»

Di Alberto Fornari
16 Luglio 2015
Prosegue la campagna abbonamenti di Tempi e continuano ad arrivare lettere. L'associazione culturale Dinamica di Forlì ha deciso di sostenerci così

tempi-dinamica-k

Sono passati più di due mesi da quando abbiamo chiesto l’aiuto dei nostri lettori per superare questi “Tempi duri” e per fare altri vent’anni come quelli che abbiamo appena compiuto. Da allora, non smettono di arrivare in redazione piccole e grandi testimonianze di affetto e di amicizia. Chi ha sottoscritto un abbonamento benefattore (magari facendo «sacrifici importanti» come l’amico guardia giurata), chi un abbonamento super-sostenitore, chi un “abbonamento collettivo” coinvolgendo tanti amici. Comunque sia, ogni volta che accade per noi è come ritrovare le ragioni per andare avanti.
Perciò continuate a sostenerci: abbonatevi a Tempi, fate abbonare gli amici e scriveteci come hanno fatto gli amici di cui pubblichiamo la lettera.

Caro direttore,

insieme ad alcuni amici dell’associazione culturale Dinamica di Forlì abbiamo deciso di fare qualcosa per venire incontro alla vostra richiesta di aiuto. Non possiamo fare molto economicamente, se non con i nostri singoli abbonamenti. Io e mia moglie vi seguiamo fin dalla vostra nascita e da qualche anno anche l’associazione è abbonata.

Durante l’estate, da giugno a inizio settembre, abbiamo organizzato un centro estivo a cui si sono iscritti una quarantina di bambini. Abbiamo deciso di regalare ogni settimana una copia di Tempi alle loro famiglie e agli operatori ed educatori che ci aiutano nel lavoro. Un grande cartellone all’ingresso del centro accoglie i bambini e le famiglie al loro arrivo. In pochissimi conoscevano il “nostro” settimanale. Il lavoro che fate è prezioso e non può finire, va fatto conoscere al numero più elevato di persone.

Anche un nuovo lettore può aiutarci nell’obiettivo di leggervi per altri vent’anni. Qui ne abbiamo trovati una quarantina.

Grazie e buon lavoro!

Alberto Fornari Forlì

Articoli correlati

1 commento

  1. SUSANNA ROLLI

    Bravi!!!!!!!!! Dio vi benedica, abito a un tiro di schioppo da voi!!

I commenti sono chiusi.