
Anche Kate Middleton ha le sue giornate “no”
Anche Kate Middleton ha le sue giornate da dimenticare, e non perché le si sono increspati i capelli per l’umidità. Capita infatti anche alla duchessa di Cambridge di essere trattata male, e quel che è peggio è che ogni giornale al mondo farà un titolo sulla sua brutta figura.
STRETTE DI MANO. È stato sotto gli occhi di tutti il due di picche preso durante una cerimonia di premiazione delle Paralimpiadi, domenica sera. Kate, raggiante e presa dal suo ruolo, si era infatti recata di fronte agli atleti vincitori per consegnare loro le medaglie e portare un saluto. Il lanciatore di peso iraniano Mehrdad Karam Zadeh, una volta presa la medaglia d’argento, invece di stringerle la mano si è inchinato davanti a lei. Kate, padrona dell’etichetta, non ha mostrato stupore o sdegno, perché già informata dai giudici del fatto che Zadeh non l’avrebbe “toccata”, perché toccare una donna non è permesso dalla sua religione. Lo scorso anno era già accaduto un episodio simile con alcuni pallavolisti iraniani che non avevano voluto stringere la mano a un arbitro donna, e il gesto aveva fatto molto discutere.
SENZA SOLDI. Sempre nei giorni scorsi, invece, la povera Kate si è recata in un negozio di articoli sportivi vicino al castello dove dimora, nel Galles, per comprare una muta da sub per le imminenti vacanze alle isole tropicali con William. Il proprietario del negozio l’ha trattata come una normalissima cliente del sabato, sopratutto quando Kate ha scoperto di avere lasciato il portafoglio a casa. Può capitare, se sei una duchessa. Così ha chiesto di tenere la muta da parte e che sarebbe tornata a casa a prendere i soldi dovuti. Dave Buckland, il proprietario, le ha chiesto diligente che nome avrebbe dovuto apporre sulla muta e lei, sorridendo e senza scomporsi, ha risposto “Mrs Cambridge”.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!