Afghanistan. La tomba delle nostre illusioni – Un incontro a Milano

Di Redazione
16 Settembre 2021
Martedì 28 settembre Tempi discute con il giornalista della Stampa Domenico Quirico e lo scrittore afghano rifugiato in Italia Alì Ehsani

Avevamo promesso all’Afghanistan libertà e democrazia. L’abbiamo abbandonato nelle mani dei tagliagole talebani

Martedì 28 settembre alle ore 21.00 al Teatro Rosetum di via Pisanello 1 a Milano Tempi organizza l’incontro “Afghanistan. La tomba delle nostre illusioni”.

Con il direttore di Tempi, Emanuele Boffi, parleranno della situazione del paese, e della condizione dei cristiani in Afghanistan, il giornalista e inviato della Stampa Domenico Quirico e Alì Ehsani, scrittore afghano fuggito dai talebani, rifugiato in Italia e protagonista della nostra storia di copertina di questo mese.

L’incontro, che prende il titolo dalla numero di settembre di Tempi, sarà anche l’occasione per approfondire i contenuti del mensile.

L’ingresso è libero, i posti limitati fino a esaurimento. Per partecipare occorre obbligatoriamente prenotarsi scrivendo a [email protected] (e specificando nell’oggetto dell’email “Incontro Afghanistan”). All’entrata sarà effettuato il controllo del green pass.

L’evento è organizzato da Tempi in collaborazione con Esserci, Rosetum, Fondazione De Gasperi, Alla ricerca del volto umano, ed è realizzato con il contributo del Fondo Più Tempi.

La locandina dell'incontro di Tempi sull'Afghanistan con Domenico Quirico e Alì Ehsani
La locandina dell’incontro di Tempi sull’Afghanistan con Domenico Quirico e Alì Ehsani, martedì 28 settembre 2021 a Milano

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.