
Prodi a Mosca con Bocelli e Sting per la festa di Gazprom. Ci sarà anche Putin, l’amico di Silvio
L’ex premier ed ex presidente della commissione europea Romano Prodi, dopo aver partecipato l’altro giorno alla festa del Pd a Milano con Pier Luigi Bersani, parteciperà questa sera alla serata di gala al Gran Palazzo del Cremlino per i 20 anni di Gazprom. Molto probabile la presenza del leader del Cremlino Vladimir Putin, che dovrebbe fare le sue congratulazioni ai dipendenti del colosso del gas russo, come fece cinque anni fa per il quindicesimo anniversario.
Non ci saranno solo Prodi e Putin. Protagonisti del ricevimento, secondo indiscrezioni costato due milioni di dollari, saranno alcuni cantanti celebri in tutto il mondo che si esibiranno durante un concerto. Tra questi, Andrea Bocelli e Sting. All’ultimo anniversario della compagnia energetica monopolista del gas russo si esibirono Tina Turner e i Deep Purple.
Domani, all’università russa Mgimo, a Prodi sarà conferita una laurea honoris causa, è per lui la 35esima. Alla stampa italiana che gli sottolineava l’elevato numero, ha risposto scherzando: «Ormai posso fare di tutto, dal medico in poi».
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!