William e Kate si prendono una vacanza. Ma da cosa?

Di Elisabetta Longo
07 Febbraio 2013

Diciannove mila sterline a settimana per una vacanza rilassante possono bastare, se si tratta del principe William e di sua moglie Kate. La gravidanza, le nausee e l’attenzione dei paparazzi stanno stancando parecchio la duchessa di Cambridge, che ha chiesto al marito un periodo di riposo e relax insieme, ora che lui ha staccato dalla Raf. Meta prescelta l’isola privata di Mustique, un pezzetto di paradiso accessibile solo ai supervip, nel mare dei Caraibi.

TOPLESS. L’ultima vacanza fatta dai due risale al viaggio diplomatico in onore del Giubileo della Regina, tra le isole polinesiane. Ed è a quei giorni spensierati che risale il fattaccio delle foto di Kate in topless. Speriamo quindi che la duchessina si ricordi che i paparazzi arrivano ovunque. Anche su un’isola deserta.

VISTA SULL’OCEANO. La villa di Mustique scelta dai coniugi reali ha un valore di mercato di 5 milioni di sterline. Ogni camera ha la vista sullo splendido mare azzurro e sulle spiagge bianche e immacolate. Ci sono letti a baldacchino su cui riposare e una villetta attigua per il personale di servizio. Pensavate forse che Kate avrebbe approntato un fornelletto da campo? «La dimora scelta è il massimo del lusso presente a Mustique ed è perfetto per permettere a Kate di godersi qualche periodo di pace prima dei pannolini», ha fatto sapere una fonte ben informata sugli spostamenti della coppia.

VIPS. Mustique in passato è stata meta vacanziera di Elisabetta II e del principe Filippo, della principessa Margareth, di vari membri dei Rolling Stones, nonché di David Bowie. L’unico che non l’ha ancora visitata è stato Harry. Lui sì che saprebbe portare un po’ di brio in questo silenziosissimo e paradisiaco angolo di paradiso.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.