Oltre 700 persone all’incontro di Tempi con Roberto Maroni [link url=https://www.tempi.it/fotogallery/sala-strapiena-per-roberto-maroni#.UQ0ihKX8IcM]FOTO[/link]

Di Redazione
02 Febbraio 2013
Dal titolo "A cosa serve la politica? Il popolo, le opere, i suoi bisogni", l'incontro è stato condotto da Amicone e ha lasciato spazio a imprenditori, insegnanti e genitori.

[internal_gallery gid=71461] Oltre 700 persone si sono riunite ieri al Palazzetto dello sport di Albiate Brianza per assistere all’incontro organizzato dal settimanale Tempi con Roberto Maroni, candidato presidente in Lombardia alle prossime elezioni.

Dal titolo “A cosa serve la politica? Il popolo, le opere, i suoi bisogni”, l’incontro è stato condotto dal direttore Luigi Amicone e ha lasciato spazio a imprenditori, insegnanti, genitori e giovani che hanno posto domande sul programma.

In un palazzetto assiepato dalle persone, molte quelle che hanno assistito in piedi o sedute per terra, Maroni ha risposto a tutte le domande, in un clima cordiale e attento. Nei prossimi giorni, pubblicheremo video, foto e il resoconto completo dell’incontro.

Non perdere Tempi

Compila questo modulo per ricevere tutte le principali novità di Tempi e tempi.it direttamente e gratuitamente nella tua casella email

    Cliccando sul pulsante accetti la nostra privacy policy.
    Non inviamo spam e potrai disiscriverti in qualunque momento.

    Articoli correlati

    9 commenti

    1. Marco

      Propongo un tema per il prossimo meeting: “Vivere intensamente il reale (ma solo nella Padania libera)”

    2. a.trunfio

      Un successo di pubblico !! meno male quindi che mezz’ora prima di venire ad albiate, mi sono detto : cosa vado a fare ? a rovinare il festino con una mia domanda di quelle che di solito, non prevedendo repliche finiscono col raggelare il popolo riunito o costringermi a darmela a gambe tra i fischi ?
      Dai primi due commenti, mi pare che si capisca bene a cosa serve la politica. E sottolineo A COSA.
      Ho presentato un simbolo ma non me l’hanno approvato. Da sfondo due grosse castagne appaiate, e un nome : FUORI TUTTI DAI MARONI.

      1. H.Hesse

        “A rovinare il festino con una mia domanda di quelle che di solito, non prevedendo repliche finiscono col raggelare il popolo riunito o costringermi a darmela a gambe tra i fischi ?”
        No Trunfio, quelli che ti capita di sentire non sono fischi di disapprovazione, ma la sirena dell’ambulanza del 118 che ti viene a prelevare per il tuo solito TSO.

        1. a.trunfio

          Herr HESSE di solito i suoi antenati, non chiamavano il 118, ma le SS e il treno per Mathausen.
          è diventato democratico pure lei con i tempi moderni ? La ringrazio della conversione.
          Bitte.

          1. H.Hesse

            Herr Hitler andava per le birrerie di Monaco a fare discorsi che “di solito” non prevedevano “repliche”.
            L’avessero fatto anche a lui, un bel TSO, forse ci saremmo risparmiati una guerra mondiale e qualche milione di morti.

            1. a.trunfio

              Herr Hesse !!! Herr Hesse !!! dal nazismo alla democrazia H24 di professione basta solo qualche generazione, lei ne è la prova vivente. E dall’ “arbeit match frei” di suo nonno e del suo furher al “COMUNIONE (per noi) & LIBERAZIONE (TSO per le altre razze)” anche meno.

    3. Grisù

      Macché Maroni e la Lega, viva Bersani, Penati, MPS, loro sì che sanno “reperire risorse”, altro che gli spiccioli per la benza del Trota!

    4. pikassopablo

      mi piace…mi piace tutto ciò….è bellissimo…è una presenza che tocca l’infinito e oltre…oltre la padania…e tocca il tu che si fa io leghista….come dire, una trota permanente…tutto ciò è quello che ho sempre sognato, una compagnia umile e aperta all’altro: prima il nord…e poi una birra in compagnia a un barbaro sognante…se ci scappa un rutto….che dico, un ruttino, è l’epserienza con un amico che si fa carne, anzi aria….W la padania W le scope W il ruttino che si fa infinito nel verde più verde 🙂 con affetto padano (che con la mostarda ci sta benissimo)

    5. Poppi_Pippo

      addirittura 700 persona….. mamma mia numeri che fan girare la testa….

    I commenti sono chiusi.