
Le Nike Mag di Ritorno al futuro saranno reali nel 2015

Esultino i fan di Ritorno al futuro, le scarpe da basket usate da Michael J. Fox-Marty McFly. Nel secondo capitolo, quello che lancia il protagonista nel 2015, esiste un nuovo modello di Nike, chiamate Mag, in grado di volare. Pare che nel 2015, cioè il prossimo anno, le scarpe arriveranno in commercio.
PROTOTIPI. Già tre anni fa era stato prodotto un prototipo delle Nike Mag, vendute su Ebay in 1500 esemplari. Ovviamente prive del potere “autoallacciante”, le scarpe da ginnastica erano molto simili a quelle presentate nel film, nel 1989. Gli esemplari messi all’asta andarono a ruba e il ricavato fu di 6 milioni di dollari, per la Michael J. Fox Foundation, per la ricerca sul Parkinson, di cui l’attore soffre da anni.
LACCI. Lo storico designer Nike, Tinker Hatfield, ha dichiarato che verranno messe in commercio dal 2015, forse addirittura con i lacci che si annodano da soli. Pare che l’azienda stia lavorando a questo progetti già da un po’. Ancora nessuna data cerca di messa in vendita, però.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!