Il film d’amore Ghost diventerà una serie tv

Di Elisabetta Longo
14 Novembre 2013
Paramount television comincerà producendo un episodio pilota, ma ancora non sono stati decisi i nomi degli attori protagonisti

Ghost, il film d’amore con Demi Moore e Patrick Swayze, diventerà una serie tv. È già stato trasformato anche in musical, ma evidentemente i suoi fan non ne hanno mai abbastanza. Così la Paramount Television, che ne detiene i diritti, sta pensando di renderlo telefilm. A distanza di oltre 20 anni dall’uscita nelle sale.

I NOMI. Per il momento si sta solo parlando di produrre un episodio pilota, che poi verrà valutato da produttori e emittenti tv, ma dal calibro degli sceneggiatori scelti si capisce che la Paramount sta facendo sul serio. A scrivere la trama saranno Akiva Goldsman di A beautiful mind e Jeff Pinker, creatore di Alias e Fringe. Chi sostituirà Demi Moore nella parte di Molly, e Sam, che era interpretato dal compianto Patrick Swayze, ancora non è chiaro. Amy Powell, presidente della Paramount television, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Akiva e Jeff all’adattamento di questo classico del cinema, perché sono due creativi a 360 gradi. Abbiamo molta fiducia in loro”.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.