
Né nuda né muta. Miss Mondo 2013: «Sono contro l’aborto. Il matrimonio è per sempre»
Il Senato delle Filippine ha addirittura votato una risoluzione per sottolineare che la nuova Miss Mondo, la connazionale Megan Lynne Young, «facendo vincere al nostro paese questo titolo per la prima volta esemplifica un simbolo brillante di pace e ispira una generazione di giovani donne a fare tesoro dei valori fondamentali dell’umanità».
«SONO CONTRARIA ALL’ABORTO». La formula è un po’ ampollosa, ma qualcosa di speciale la giovane 23enne che lo scorso 28 settembre è stata eletta Miss Mondo 2013 ce l’ha davvero. In un’intervista rilasciata all’emittente ABS-CBN prima di essere nominata la donna più bella del mondo, Megan Lynne Young non ha parlato della pace nel mondo, dell’importanza degli alberi o di quanto sia bella nonostante tutto il cioccolato che mangia.
Alla domanda “Che genere di bellezza preferisce” risponde lasciando di sasso l’intervistatrice: «Quella dei bambini che nascono. Io sono contraria all’aborto e credo nel matrimonio come unione indissolubile tra uomo e donna per tutta la vita». E sul progetto di legge che il governo filippino vuole approvare sulla “Sanità riproduttiva”, bloccato dalla Corte suprema, afferma: «Io sono per la vita. Se la legge implica l’uccisione di un essere umano, sono contraria».
«SESSO? RISERVATO AL MATRIMONIO». L’intervistatrice cerca almeno di strapparle un parere positivo sulla contraccezione, ma lei risponde: «Il sesso è riservato al matrimonio». Ma come, una ragazza bella come lei non ha mai avuto rapporti a 23 anni? «Se un ragazzo fa pressioni in questo senso, bisogna rispondergli di no perché non merita né la compagnia né il rapporto con una ragazza. Se invece fa il sacrificio di aspettare, significa che ci tiene molto».
Articoli correlati
36 commenti
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
Io sì!! Rimarrei vergine per una così! Questa non è minestra riscaldata, che lascio volentieri ai nostri contestatori.
Bellissima fuori, ancor più bella dentro.
Voi non rimarreste vergini fino al matrimonio per una così?
Guardate che questa è musulmana, quindi dei miscredenti come voai non li sposerà mai. A questo porta una fede sragionata, la stessa che porta ad affermare di dover arrivare vergini al matrimonio (ammesso che la signorina lo sia, o non sia solo una delle tante credenti ipocrite che parla solo per far bella figura).
Non è solo la fede a dire di aspettare il matrimonio. Lo dice la ragione. E lo dice il cuore.
Provaci, non te ne pentirai!
ci deve essere stata una smagliatura nelle gestione della organizzazione che ha eletto questa Miss. Se avessero saputo PRIMA che la bella Megan la pensava in questo modo, non l’ha avrebbero di certo eletta. Ora i vermi rossi che coordinano questi concorsi hanno imparato qualche cosa di più e la prossima volta non ci sarà più un’altra Megan che oserà dire la verità
Il prototipo della fidanzata standard dei capetti del Clu, di sani principi (a quanto dice) ma soprattutto molto molto bona
L’esatto contrario della signorina tipo che frequenta il tuo centro sociale: zoccola, infetta da tutte le patologie sessualmente trasmissibili (compreso un esercito di piattole), e soprattutto “cessa”.
A ciascuno il suo.
Attendo con ansia l’inutile commento della boldrini sulla elezione a miss mondo
Salve ! STRAORDINARI PRINCIPI INTERIORI COMPLETANO LA BELLEZZA CONFIDANDOLE ALTISSIMO Dono esemplare nel Vero Valore della ” Famiglia ” Buon Meritatissimo Fruttuoso Cammino !….
Tanta stima per questa ragazza! Grandissima!
Bella, intelligente e di sani principi; meglio di
Così
ma Emanuele Sarti commenti anche qui ? tempi dovrebbe darti un premio
EmSarti, dai , perchè continui a tediarci con i tuoi commenti banali, superficiali, e oltremodo scontati il cui unico scopo è di far capire che tu sei anti-cristiano visceralmente, l’abbiamo capito sai? Non c’è bisogno che insisti, su dai torna a giocare con i tuoi amichetti dell’UIAAR ……………..
O semplicemente troppo chiaro nel commentare e con argomentazioni che non così evidenti che non possono essere smentite
E’ vero, con argomentazioni che non così evidenti che non possono essere smentite ……………
seghe mentali inculcate dalla religione..
va bene far parlare pure gli sciocchi che hanno la testa nel pallone come le loro idee ma ammettere sul sito gente che parla di ciò che “inculca” la religioni in termini di s… aspettiamo che bestemmi la Trinità per eliminare questo tipo di commenti?
Ragazza bellissima. in tutti i sensi. con cari saluti a cosimo
cosimo
lei vive di una sub cultura persa nel vuoto e di fronte a una umanità così chiara forte e pulita con una consapevole chiarezza della vita, lei ha solo il vuoto da offrire
VICREEP se hai problemi di comprendonio vai da uno specialista prima di affibbiarmi epiteti vari. Se invece sei pure tu d’accordo con Sarti che ti posso dire? Vi annoiate ed andate insultando in giro per il web con preferenza per i siti cattolici considerati come una specie di sputacchiera…. il che qualifica tutti i vs “interventi”
Cara Megan,
mi chiamo francesco e ti sto aspettando da 27 anni… Mi vuoi sposare?
Insomma, 27 anni di seghe
molto profondo, molto fine. E poi quelli chiusi di mente, beceri, conformisti… sarebbero i credenti. Siete di gran lunga più prevenuti, chiusi, pecoroni, schiavi voi ateisti degli estremisti più “isti” del globo. Torni a guardarsi qualche bel reality, di più non è capace.
Cosa c’è che di più becero, conformista e chiuso di mente di non fare sesso fino al matrimonio?
Non serve essere credenti per condannare i tuoi commenti, sai? A me ad esempio il tuo sembra solo uno attacco gratuito a chi mostra il suo lato debole. Non si fa, non te l’ha insegnato la mamma?
Non è debolezza, questa è demenza. Credere in un Dio può essere anche cosa buona, ma non fare sesso solo perché si crede in un Dio che ti imponga l’asessualitò assoluta prima del matrimonio (se mai poi questo matrimonio avviene) è demenza.
Il fatto che tu non capisca un tubo, non ti autorizza a dare del demente a chi ne capisce più di te.
Non te ne faccio una colpa – d’altra parte qualcuno doveva pur finire nella coda sinistra della distribuzione del QI – ma almeno la buona educazione di non insultare chi ha idee più profonde, razionali e amorevoli delle tue non te l’hanno insegnata?
Fino a metà dello scorso secolo la castità era osservata fino al matrimonio,anche se non da tutti.Se confronti la gioventù di allora con quella di oggi vedi che i giovani di una volta erano più sereni di quelli di oggi,che usano il “tutto e subito”.Normalmente se scappa il figlio la ragazza deve abortire o la si lascia vigliaccamente .L’inizio della vita sessuale è pure la fine dell’età giovanile poichè fà perdere la poesia dell’attesa e ci si immerge nel bisogno del rapporto sessuale,spesso ossessivo,con la paura di diventare genitori prematuri.Il bello del matrimonio è di poter usare la propria sessualità serenamente e di aver la gioia del frutto di un giusto rapporto sessuale che crea una nuova famiglia.Un giovane intellettivamente maturo deve saper programmare la sua vita e saper attendere il momento opportuno per fare i suoi passi senza offendere la propria dignità e senza banalizzare il dono della sessualità,che se usata come gioco porta all’incapacità di vivere una vita futura coerente con i doveri matriminiali.
Ma non ti vergogni? Questo lo faresti e probabilmente lo hai fatto TU in base a cio’ che esce dalla tua bocca.
Pensi davvero che in tutti non resistano ad instinti animali ? Lasciamo perdere e ammira la purezza di questa ragazza, prima nel cuore e poi nel corpo… Chapeau!
Wow, un secondo verginello fino al matrimonio! ma ci credo…
Ah, ma allora Remo è proprio un animale…io pensavo che fosse solo un castrato ideologico.
Sig. Sgrò ma lei è forse arrivato vergine al matrimonio? o, se non è ancora sposato, è quindi ancora vergine? E si è da ragazzo astenuto sempre dalla masturbazione?
Altrimenti taccia, perchè è soltanto un ipocrità!
è che dall’adolescenza, normalmente, a una certa età si esce e si diventa adulti. C’è chi, invece, resta per sempre adolescente…
Io sì, ma anche se no fosse qui stiamo parlando di un’altra cosa, stiamo parlando di insegnare cose storte ai bambini. Il fatto che qualcuno (o molti) si comportino male non vuol dire che si debba insegnare a farlo.
Brava figliola! La Castità è la meraviglia degli Angeli di Dio! Giovani La vostra “passione” sia la Virtù della Purezza!