Siria. Ribelli islamisti distruggono una statua della Madonna: «Solo Allah può essere adorato in questa terra» [link url=https://www.tempi.it/videogallery/religioso-wahabita-distrugge-statua-della-madonna#.Um-DR5TX9hw]Video[/link]

Di Leone Grotti
29 Ottobre 2013
Un video mostra il religioso Omar Gharba' che in una città di Idlib governata dai terroristi islamici distrugge la statua perché «non accetteremo niente tranne Allah»

[internal_video vid=128292] Un religioso wahabita, la versione rigidissima dell’islam che vige in Arabia Saudita, è stato ripreso in un filmato mentre al grido di «Allahu Akbar» («Dio è il più grande») distrugge una statua della Madonna nella città di Yaaqoubiya, a Idlib, in Siria.

«SOLO ALLAH». La città di Yaaqoubiya è governata dai terroristi islamici legati ad Al Qaeda dello Stato islamico dell’Iraq e del Levante, già autori della distruzione di diverse chiese, croci e paramenti sacri. Nel video pubblicato ieri Omar Gharba’ annuncia che «solo Allah può essere adorato nella terra del Levante e solo la legge di Allah può essere stabilita e il tiranno non sarà adorato in questa terra dopo questi giorni, con il permesso di Allah».

LA DISTRUZIONE. Dopo aver detto queste parole con la statua della Madonna in mano e aver aggiunto che «non accetteremo niente tranne che Allah, la sua religione e la Sunna del profeta di Allah, Maometto», distrugge gettandola a terra la statua della Madonna incitando le persone che lo circondano a «glorificare Allah» perché «Allah è il più grande».

@LeoneGrotti

Articoli correlati

7 commenti

  1. Gmtubini

    Mi pare utile sottolineare che i cristiani non “adorano” la Madonna.

    1. cosimo

      capirai che gli importa la distinzione fra adorazione e venerazione.. in Africa hanno distrutto le tombe dei “santi” sufi e la tomba di maometto è messa in un angolino in arabia saudita.. il waabhismo è una bestia molto pericolosa pure per i mussulmani figuriamoci per gli altri

      1. Gmtubini

        Che quelli non siano interessati a fare tante distinzioni mi pareva ovvio, ma siccome al sottoscritto è stato fatto presente varie volte da gente sedicente erudita (compresi certi chierici post conciliari) che il popolino cattolico è idolatra poiché “adora” la Madonna e i santi…

  2. Livio

    Duole constatare che questi islamici non conoscono una parola del Corano che dicono di glorificare.
    Maria ha un posto privilegiato in esso con una Sura tutta dedicata alla Vergine, dunque è un atto blasfemo per un musulmano.

  3. Michela

    Non sono diversi da molte sette protestanti occidentali anche se pensavo gli islamici avessero rispetto per la Donna più esaltata dal Corano. Il video è la prova che costoro con l’Islam hanno pochissimo a che fare: sono dei terroristi comuni, e non stanno né con Allah né con Cristo. Il loro padre di chiama satan

    1. cosimo

      sarà ma questi “terroristi comuni” portano avanti le idee che sono legge nel regno dell’Arabia Saudita che li finanzia alla grande quindi prima di dire che non sono ISLAM ci andrei cautissimo. Il whaabismo è una bruttissima bestia ben rifocillata dai petroldollari

I commenti sono chiusi.