
Hai visto che Tempi? In questo diluvio di informazioni clicca-e-getta che finisce sempre per oscurare cose e fatti, c’è bisogno di uno spiraglio di verità. Questo giornale è la tua finestra sulla realtà. Abbonarsi conviene. Anzi, è imprescindibile. Ed è il momento giusto per farlo. Perché ci sono belle novità riservate agli abbonati: più contenuti di racconto, giudizio e approfondimento, grandi battaglie ed eventi in preparazione, una piattaforma digitale rinnovata e molto altro in arrivo.
Nuova squadra, nuove firme
La prima importantissima novità è certamente l’allargamento della squadra di Tempi, con l’ingresso di tante nuove firme, alcune delle quali gli abbonati hanno già avuto modo di apprezzare, a cominciare da quelle di Fabrice Hadjadj, Massimo Camisasca, Lorenzo Castellani, Giovanni Orsina, Lodovico Festa (grande ritorno), Alberto Mingardi e molte altre.
E più firme significa, naturalmente, più contenuti riservati ai nostri lettori. Abbonati per ricevere Tempi a casa ogni mese; sfogliare online il mensile digitale quando vuoi; avere accesso esclusivo ai contenuti pubblicati solo su web.
Nuova piattaforma
Altra novità che hai già avuto modo di provare è il restyling della piattaforma digitale che rende la navigazione più pulita, ordinata e fluida.
Anche la gestione delle sottoscrizioni è più semplice e più solida: controllare, rinnovare e modificare personalmente il proprio abbonamento è ora molto più facile e intuitivo (ma non preoccuparti, in caso di difficoltà o problemi potrai sempre scrivere a [email protected]).
Ma i vantaggi per gli abbonati non sono finiti: per loro i contenuti di tempi.it appaiono già ora senza interruzioni pubblicitarie.
Abbonamento prova
Come sai, questo non è un giornale indipendente: dipende da te! Il tuo sostegno, il sostegno degli amici, dei lettori e degli abbonati è letteralmente vitale per Tempi. Il modo più immediato e concreto per aiutarci è far conoscere e promuovere il mensile e tempi.it ad amici e parenti. Magari regalando loro un abbonamento digitale o full.
E da oggi c’è una novità in più: l’abbonamento prova, solo digitale, della durata di due mesi a soli 10 euro.
Sfogliatore e newsletter
Ricordati che abbonandoti a Tempi, oltre a ricevere ogni mese la rivista a casa, potrai sfogliare il mensile digitale online il giorno stesso della pubblicazione, senza dover attendere il postino. E in più avrai accesso ai contenuti riservati pubblicati quotidianamente solo su tempi.it.
Ma non basta: sono in arrivo nuove esclusive newsletter tematiche solo per gli abbonati.
Hai visto che Tempi? Abbonati subito!
E se non l’hai ancora fatto, lasciaci il tuo indirizzo email per ricevere direttamente nella tua casella articoli e novità da tempi.it. Più, ogni mese, la guida a tutti i contenuti del mensile.
Seguici sui nostri profili Instagram, Facebook e Twitter e iscriviti alla nostra newsletter per non perderti niente di Tempi!