Nessuno sa far girare l’economia come Kate Middleton

Di Elisabetta Longo
04 Luglio 2012

Si è già parlato dell’effetto Kate, quella corrente misteriosa che porta le donne inglesi e non solo a volere fortissimamente qualsiasi capo indossato dalla duchessa di Cambridge. Questo desiderio è così presente da far brillare gli occhi a tutte le aziende che producono i capi che la Middleton porta con innegabile grazia, e fa sì che in poche ore sugli scaffali dei negozi vadano esauriti. Kate è stata persino in grado di risollevare un’azienda produttrice di collant, semplicemente avendo scelto dal cassetto quella scatola di calze piuttosto che un’altra. Non a caso il Times la mette nella lista delle persone più influenti della Terra, insieme con la sorella, più celebre per i suoi ex che per il suo stile.

Kate va comunque avanti per la sua strada, e senza l’aiuto di chissà che consulente di immagine, sceglie brand inglesi, magari poco noti, e come una qualsiasi donna comune li indossa finché non sono consumati. Come nel caso delle famose scarpe col tacco beige e in vernice, eleganti e versatili con qualsiasi dei colori che indossa. E siccome la richiesta delle LK Bennet è aumentata, il marchio ha elevato il prezzo di 20 sterline, da 175 a 195 (circa 240 euro). Lo stesso vale per la sua “Natalie Clutch”, una borsetta rigida che usa di diversi tonalità, che ora ammonta a 160 sterline (200 euro), ben 20 in più rispetto a quando Kate prediligeva altre borse. L’abito indossato in occasione del suo fidanzamento invece è aumentato di 110 sterline (130 euro), arrivando così a un prezzo totale di 495 sterline (615 euro). Nessuno sa fare girare l’economia come la Middleton. Che qualcuno le recapiti un marchio italiano, per favore.

Non perdere Tempi

Compila questo modulo per ricevere tutte le principali novità di Tempi e tempi.it direttamente e gratuitamente nella tua casella email

    Cliccando sul pulsante accetti la nostra privacy policy.
    Non inviamo spam e potrai disiscriverti in qualunque momento.

    Articoli correlati

    1 commento

    1. I simply want to mention I am just new to blogging and certainly liked this page. More than likely I’m going to bookmark your website . You actually come with perfect articles. Thanks a lot for sharing your web site.

    I commenti sono chiusi.