Ambrogetti: «Vi racconto il viaggio di Benedetto XVI in Germania»

Di Massimo Giardina
27 Settembre 2011
Angela Ambrogetti ha seguito Benedetto XVI in Germania. La vaticanista ha raccontato a Radio Tempi l'importanza del viaggio papale e ha ripercorso per gli ascoltatori de Gli spari sopra le tappe più significative della storica visita

Tutto il viaggio del Papa in Germania minuto per minuto. La vaticanista di Tempi, Angela Ambrogetti, ha seguito Benedetto XVI nel viaggio apostolico in Germania in ogni sua sosta: dalla problematica Berlino con la visita al Parlamento Federale e la S. Messa celebrata allo stadio all’incontro con la comunità della Chiesa Evangelica a Erfurt senza dimenticare le numerose tappe di Freiburg.

Un viaggio che la corrispondente apostrofa ai microfoni di Radio Tempi come sensazionale per i contenuti originali con cui il Santo Padre ha saputo imporsi e nel modo in cui ha spiazzato le previsioni dei giornalisti, ma che l’attenta stampa tedesca è riuscita a cogliere e riproporre in modo adeguato. E i media italiani? Non proprio, dice Ambrogetti. Tutti i retroscena e i contenuti nell’intervista integrale.

Ascolta l’intervista integrale
[podcast pid=23/]

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.